Società di servizi Gest.Com. S.r.l.

La società Gest.Com. S.r.l. rappresenta l’organo operativo a cui la Finsud S.r.l. ha inteso affidare i servizi di “property and asset management”.

Gest.Com. S.r.l. nasce come società di consulenza, specializzata nel settore “real estate”, con specializzazione nel “retail” ed in particolare nell’area “centri e parchi commerciali, centri polifunzionali”, e si propone sul panorama nazionale come partner ideale a cui le proprietà immobiliari possono affidare i servizi immobiliari.

La società si propone sul mercato nel “retail real estate” con un team di professionisti del settore, in grado di assicurare ai propri clienti i più alti standard qualitativi ed in grado di presidiare tutta la “filiera produttiva” che può riguardare “l’industria centro commerciale“, dallo studio di pre-apertura e di fattibilità di un progetto sino alla gestione completa dell’asset.

Il principale motore che contraddistingue l’anima dell’azienda “Gest.Com.”, rispetto ai competitors presenti, è dettato dal fatto che l’azienda nasce dall’esperienza e dal know-how acquisito nella gestione di immobili commerciali, ma soprattutto nella gestione di P.M.I. commerciali in special modo per la gestione economica e finanziaria oltre che strategica….e quindi molto vicina alle esigenze reali degli operatori commerciali che vivono le gallerie degli immobili gestiti dalla stessa.

Le chiavi di successo e di differenziazione dalla concorrenza possono essere così riassunte:

  • un rapporto “qualità/prezzo” dei propri servizi che si pone in cima alla classifica nazionale;
  • essere riuscita a “raggiungere a parità di servizi espletati sugli immobili gestiti – grazie alla dedizione e professionalità dimostrata su campo dal proprio team di lavoro, nel corso degli anni ed in diversi contesti territoriali – una tra le più basse, se non la più bassa, incidenza di budget da conduzione e gestione di centri e parchi commerciali e di conseguenza degli oneri comuni di gestione previsti pro-quota a carico dei singoli operatori commerciali”;
  • consulenza e supporto a 360° nella creazione di impresa, in special modo nei casi di adesioni a formule nazionali ed internazionali di affiliazioni commerciali – es. franchising, concessione del marchio e dei prodotti, ecc. – al fine di favorire la ricommercializzazione territoriale di unità immobiliari, nel rispetto del mix merceologico previsto sull’immobile.

Si propone di ideare, commercializzare, organizzare e gestire centri e parchi commerciali con alta compentenza e professionalità.

Sceglie le idee più interessanti per una elaborazione concreta del “concept”, del piano commerciale da adottare e del costo di realizzazione, procedendo con il design architettonico.

Segue la suddivisione delle gallerie commerciale e la ubicazione dei vari punti vendita e dei servizi, organizzando le diverse tipologie di attività secondo il rispetto delle regole concorrenziali e delle categorie merceologiche.

Si occupa della realizzazione di un piano commerciale riguardante il ritorno locativo annuale per singolo punto vendita e per l’intero immobile, il pilotaggio di cantiere, la predisposizione di tutto il dossier contrattuale, il monitoraggio e l’affidabilità finanziaria e commerciale dei candidati.

L’obiettivo è “offrire la risposta più giusta ai potenziali clienti dei centri commerciali”.


GEST.COM. S.r.l.
Sede legale: Via Gran Sasso n. 103, 66100 Chieti (CH), Italia
Sede amministrativa: Via Padre Ugo Frasca s.n.c. c/o Centro Direzionale Dama,
Scala C, 66100 Chieti (CH), Italia
P.Iva: 02424730691
Tel. 0871.549583 – 0871.549585
Fax. 0871.549227