Descrizione:

Il Centro Commerciale “Mongolfiera” di Foggia (FG), inaugurato nel marzo del 1997, appartiene al circuito dei otto Centri Commerciali “Mongolfiera” presenti della regione Puglia (Foggia, Andria, Bari Japigia, Bari Pasteur, Bari Santa Caterina, Barletta, Lecce e Taranto), tutti accomunati dalla presenza dell’insegna “Ipercoop” a gestione Coop Estense. Il Centro Commerciale radicato nel cuore cittadino del comune di Foggia (FG), oltre a presentare una galleria su un unico livello, si sviluppa su una superficie totale di circa mq. 120.000, con una G.L.A. totale di mq. 30.000, quattro medie superfici rispettivamente ad insegna “Euronics”, “Oviesse”, “Game 7 Athletics” e “Bata”, una food court composta dalle insegne “Mc Donald’s” e “Sarni” e 3.000 posti auto distribuiti su due parcheggi, uno a a raso ed uno coperto.
L’ipermercato ad insegna “Ipercoop” presenta un superfice di vendita di circa 10.000 mq.
Il Centro Commerciale “Mongolfiera”, rappresenta l’unico centro commerciale integrato della città di Foggia (FG), andando a coprire un bacino d’utenza di circa 350.000 abitanti, con una offerta merceologica completa in grado di soddisfare tutte le esigenze dell’utenza che abitualmente frequenta la struttura data la presenza al suo interno delle principali insegne del retail nazionale ed internazionale.
A completamento dell’offerta del Centro Commerciale, è importante annoverare anche la presenza sinergica nelle adiacenze della struttura del Centro Ludico “Città del Cinema”, sempre di proprietà della Finsud S.r.l., che va a completare l’offerta commerciale e di servizio, in quanto la struttura presenta al suo interno una multisala cinematografica di 13 sale (la multisala più grande del sud della penisola), un locale di circa mq. 1.000 ad insegna “Bowl & Fun” adibito a bowling ed area ludico ricreativa per famiglie e bambini, una food court ad insegna “Sarni” ed alcune attività commerciali e di servizio a completamento dell’offerta della struttura.
Sul retro del Centro Commerciale, risulta inoltre presente un distributore di carburanti di ultima generazione a marchio “Coop” che allo stato attuale rappresenta un punto di riferimento per la città di Foggia e tutto l’interland, data l’aggressiva politica commerciale condotta dal gestore.

regione

Puglia

comune

Foggia

indirizzo

Viale degli Aviatori

recapiti

Tel. 0871549585
Fax 0871549263

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Centro Commerciale Mongolfiera 41.447222, 15.543781 Centro Commerciale Mongolfiera