Grande riapertura del Centro Acquisti Nuovo Borgo di Sulmona

Dopo 12 anni dalla originaria inaugurazione del Centro Acquisti Nuovo Borgo, in data 01 aprile 2012 è stato riaperto al pubblico il centro a seguito di un restyling architettonico che ha interessato sia la galleria negozi sia l’ancora alimentare ad insegna COOP, attività volute per il rilancio dell’immagine e della funzionalità del centro stesso. Sono in corso, inoltre, lavori di realizzazione di un ampliamento – mall esterna alla galleria commerciale con una struttura di complessivi mq 3000 da destinare ad attività di elettronica.

Il Centro Acquisti Nuovo Borgo serve un bacino d’utenza di 50.000 residenti, e registra una media di c.a. 3000 visitatori al giorno.

Inaugurato nell’autunno 2000, il “Nuovo Borgo” si estende per una superficie commerciale di c.a. 10.000 mq comprendente 25 punti vendita, di cui tre medie superfici con insegne MAZZEO GIOCATTOLI, CHAMPION E BATA ed un supermercato ad insegna COOP di c.a. 1900 mq.

Con due ampi parcheggi a raso, per complessivi 800 posti auto, si accede al Centro da due ingressi che aprono su un lungo corridoio a cui lati troviamo i primi punti vendita e il reparto bar-ristorazione ad insegna SARNI, con servizi di pizzeria e free-flow.

Dal corridoio si accede a due ampie gallerie parallele alla cui metà è posizionata una graziosa piazzetta interna e alla cui fine si trovano le casse del supermercato COOP.

Da sempre luogo di aggregazione, il Centro Acquisti Nuovo Borgo offre ogni mese eventi di spettacolo, degustazioni gratuite, animazioni, mostre ed intrattenimento per bambini.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: www.nuovoborgo.it