Inaugurazione del Parco Commerciale Le Ginestre a Celano

Ha aperto i battenti il nuovo Parco commerciale della Marsica Le Ginestre a Celano. Migliaia di visitatori, scaffali vuoti e traffico in tilt sulla Tiburtina Valeria hanno salutato l’arrivo del nuovo tempio dello shopping con 18 negozi di cui 3 store europei per la prima volta in Abruzzo.

Il sindaco insieme al vescovo dei Marsi hanno tagliato il nastro ieri pomeriggio insieme al conduttore Rai Luca Di Nicola sotto la torretta del castello illuminata dai led colorati della fontana all’ingresso del Parco. In un istante le famiglie di Celano, e della Marsica orientale, hanno invaso i corridoi della galleria commerciale, pronti ad accaparrarsi i prodotti in offerta e le prime novità dei negozi de “Le Ginestre”. C’è di tutto nei 18 negozi della galleria: dall’abbigliamento alle calzature, dall’oreficeria alla tintoria, dai giocattoli ai preparati alle erbe dell’erboristeria.

Il Parco Commerciale “Le Ginestre” con il suo supermercato COOP e una galleria di 18 negozi (tra cui 3 medie superfici ad insegna “DEICHMANN”, “TAKKO FASHION” e “CASA”) ha l’obiettivo di essere riconosciuto come la nuova piazza commerciale e d’intrattenimento della Marsica Orientale, senza precludersi obiettivi territorialmente più ambiziosi.

Dotato di un ampio parcheggio a raso per complessivi 400 posti auto, Le Ginestre è dotato di un unico e suggestivo ingresso a forma di torre che conduce nella piazza esterna che separa i due immobili di cui si compone il parco commerciale: a destra, si trovano le 3 medie superfici commerciali, a sinistra, si accede alla galleria con i restanti 15 negozi (tra cui il bar-pizzeria SARNI) e il supermercato ad insegna COOP.

Le Ginestre è una galleria commerciale moderna ed accogliente, costruita con materiali di pregio e dotata di impianti a servizio delle parti comuni tecnologicamente avanzati.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.parcoleginestre.it